Risparmia denaro facendo i tuoi alimenti per bambini a base di carne

 Quindi stai preparando la tua pappa per alcuni mesi e il tuo bambino è abbastanza grande per iniziare a mangiare carne. Non pensare che non puoi ancora risparmiare denaro facendo le tue pappe a base di carne! Proprio come con frutta e verdura, puoi usare gli avanzi di carne per trasformarli in piatti di carne nutrienti per il tuo piccolo. Ovviamente puoi sempre cucinare carni solo per il tuo bambino, soprattutto se la carne che stai cucinando per il resto della famiglia è condita.https://www.minutus

Le carni migliori per iniziare il tuo bambino sono pollo, tacchino e pesce dal sapore delicato come cernia, dentice, eglefino e tilapia, solo per citarne alcuni. Se a tuo figlio piace davvero il pesce, assicurati di controllare il contenuto di mercurio di qualsiasi pesce che gli stai servendo poiché alcuni pesci dovrebbero essere evitati dai bambini. Il pesce è un ottimo finger food in quanto si rompe abbastanza facilmente da permettere al tuo bambino di prenderne un pezzo ed è facilmente gommato, quindi non è necessario passarlo in purea... e frullarlo sarebbe una cosa davvero disgustosa da fare.

Dopo che il tuo bambino è abituato a carni e pesce delicati, puoi iniziare a introdurre carni più scure come pollo e tacchino con carne scura, manzo, maiale, prosciutto e fegato. Se la carne sembra troppo amara, aggiungi della purea di frutta per addolcire il gusto del tuo bambino. Non aggiungere mai zucchero agli alimenti per bambini perché semplicemente non hanno bisogno delle calorie vuote. E soprattutto non aggiungere mai miele o sciroppo di mais fino a quando il tuo bambino non ha più di 12 mesi poiché questi possono trasportare batteri del botulismo che il sistema digestivo del tuo bambino non è in grado di gestire.

Comments

Popular posts from this blog

Scegli i prodotti per la cura del bambino